Consigli su alloggi unici sardi

Talk über alles...
Antworten
Xenonn
Neuling
Neuling

Consigli su alloggi unici sardi

Beitrag von Xenonn » 27.10.2024, 22:54

Ciao a tutti! Sto pianificando una vacanza in Sardegna e voglio davvero trovare degli alloggi unici, qualcosa di diverso dai soliti hotel. Mi piacerebbe stare in posti che riflettano la cultura locale, magari agriturismi o bed & breakfast con carattere. Qualcuno ha dei consigli su dove cercare o qualche esperienza personale da condividere? Vorrei rendere il mio soggiorno davvero speciale e immerso nell’atmosfera sarda. Grazie mille!

Kostenloses Ebook im Battle-Station Newsletter! Der BS newsletter verschickt nicht nur News sondern direkt mein 9,99€ Buch als PDF gratis dazu. Dort geht es um Mixing und Mastering. Ich versende auch kostenfrei Recording, Mixing und Mastering-Tipps. melde dich jetzt gratis an und erhalte noch heute einen Gutschein für den neuen Premium-Bereich als Geschenk! Jetzt klicken
Jadysiah
Neuling
Neuling

Re: Consigli su alloggi unici sardi

Beitrag von Jadysiah » 27.10.2024, 23:02

Ciao! Se cerchi alloggi unici in Sardegna, ti consiglio di dare un’occhiata alle opzioni che ti offrono le escursioni in Sardegna organizzate da Fabatour https://www.fabatour.com/ . Loro non solo ti portano a esplorare i posti più belli dell’isola, ma ti danno anche dei suggerimenti fantastici per sistemazioni che ti fanno sentire davvero parte del posto. L’anno scorso ho soggiornato in un agriturismo vicino a Dorgali, consigliatissimo da Fabatour. È stato super accogliente, con camere rustiche ma confortevoli e una vista mozzafiato sulla campagna sarda.

Antworten